Materiale fieristico
Vuoi realizzare del materiale fieristico?
Nell’ambito delle exhibitions è fondamentale che l’azienda comunichi la propria immagine e lo spirito che la anima al visitatore e potenziale cliente. Restituire in oggetti e immagini un’intera realtà aziendale deve passare attraverso un’attenta analisi dei supporti scelti e dei mezzi di comunicazione adottati.
Principalmente gli elementi da considerare nell’ideazione di una fiera sono: lo stand, il materiale di presentazione e i gadget.
Lo stand è la parte più complessa e necessita di una progettazione su più livelli perché occorre comunicare messaggi in un contesto grafico legato all’immagine coordinata dell’azienda con l’obiettivo dell’identificazione immediata dello stand in mezzo agli altri.
L’ideazione di tutto il materiale di presentazione deve passare attraverso lo studio dell’ambientazione in cui si inserisce lo stand. Brochure, pieghevoli e volantini, siano essi gli istituzionali oppure che siano studiati per l’occasione, come pure tutto il materiale a supporto informativo, devono riportare le descrizioni specifiche. Un ulteriore aspetto da considerare nell’ambito dell’exhibition è il senza dubbio il video. I gadget infine sono supporti utili per far ricordare il marchio e il nome dell’azienda alle persone che ne entrano in contatto, attraverso dell’oggettistica unica e riconoscibile.
Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri lavori:
Branding, Content, Strategy.
Branding
Siti web ed e-commerce
Copywriting
SEO
Shooting
Video
Illustrazioni
Brand strategy
Packaging
Campagne online
Advertising
Social Media Management
Branding, Content, Strategy.
Branding
Siti web ed e-commerce
Copywriting
SEO
Shooting
Video
Illustrazioni
Brand strategy
Packaging
Campagne online
Advertising
Social Media Management
I nostri clienti? Sono felici!
Se stai pensando ad un nuovo progettosviluppalo con noi!
Se stai pensando ad un nuovo progettosviluppalo con noi!
"*" indica i campi obbligatori